Inserisci Curriculum Cerca Il Tuo Lavoro  
  Login Cerca nel sito        Ricerca Avanzata
  Area
select

PRIVACY

La presente informativa viene resa ai sensi dell.art. 13 della D.lgs. n. 196/2003 (e successive modifiche) per il sito http://www.deca-associati.it.

Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati è la società Deca & Associati Srl, con sede legale in Viale S. Agostino 134, Vicenza.

Tipi di dati trattati e finalità del relativo trattamento
Dati di navigazione: Durante la navigazione sul sito http://www.deca-associati.it i sistemi informatici e le procedure software che presiedono al funzionamento del sito raccolgono alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione Internet. Esempi di questa tipologia di dati sono gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si collegano al sito, gli indirizzi URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta ed altre informazioni relative al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. I dati di cui sopra, pur non essendo di per sé soli riconducibili ad utenti identificati, potrebbero permettere di identificare gli utenti a cui si riferiscono attraverso rielaborazioni con dati in possesso di terzi. Essi vengono tuttavia utilizzati dalla società al solo fine di elaborare statistiche anonime sulla consultazione del sito e di controllare il corretto funzionamento di quest’ultimo e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. Tali dati potrebbero inoltre essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito. I dati non vengono comunque archiviati e mantenuti.

Dati forniti per l’iscrizione ai servizi gratuiti del sito
I dati richiesti in fase di iscrizione al sito consento di accedere ad una serie di servizi per agevolare la ricerca di lavoro da parte degli utenti quali la gestione del curriculum e il jobmail. Gli utenti sono informati affinché non inseriscano dati personali relativi a (i) razza o etnia di origine, (ii) tendenze politiche, (iii) credenze religiose e filosofiche, (iv) partecipazione ad organizzazioni sindacali e politiche, (v) malattie fisiche e mentali, (vi) preferenze sessuali, (vii) reati o procedimenti legali. Gli utenti che inseriranno questo tipo di dati personali nel proprio curriculum vitae autorizzeranno il Titolare al trattamento e alla conservazione dei predetti dati nel rispetto del presente documento.

Account e Password
Al termine dellaprocedura di registrazione riceverete una password e una designazione di account. Il mantenimento della segretezza della password e dell'account è Sua sola ed esclusiva responsabilità e, pertanto, Lei sarà il solo ed esclusivo responsabile per qualsiasi attività posta in essere tramite l'utilizzo della Sua password o del Suo account. Lei si impegna a comunicare tempestivamente alla Società eventuali usi non autorizzati della Sua password.

Usi specifici proibiti
Il Sito può essere utilizzato soltanto per gli usi consentiti dalla legge da soggetti alla ricerca di impiego o di informazioni relative a future prospettive di lavoro. La Società proibisce le seguenti modalità di utilizzo del Sito (e tutti gli Utenti accettano di non usufruire del Sito in tal modo):
(a) l'inserimento di informazioni personali incomplete, false, imprecise o comunque di informazioni che non corrispondono al proprio personale ed effettivo CV;
(b) l'inserimento di accordi di franchising o di distribuzione, di c.d. piramidi, di club membership, di contratti di agenzia con o senza rappresentanza o, in genere, di opportunità di concludere affari;
(c) la cancellazione o la modifica di Materiale inserito da altro Utente;
(d) l'utilizzo di qualsiasi dispositivo, software o routine che possa interferire con la funzionalità del Sito o comunque con qualunque attività condotta sul Sito stesso;
(e) intraprendere qualunque azione che imponga un irragionevole o sproporzionato carico sull'infrastruttura del Sito;
(f) rivelare o condividere la password con terzi o utilizzare la password per qualunque fine non autorizzato, laddove quest'ultima permetta l'accesso ad aree riservate del Sito;
(g) salvo quanto diversamente previsto nelle presenti Condizioni Generali, usare o cercare di utilizzare motori di ricerca, software o altri dispositivi o meccanismi (inclusi, senza alcuna limitazione, browsers, spiders, robots, avatars o intelligent agents) per navigare o esplorare questo Sito, a meno che si tratti di strumenti o motori di ricerca messi a disposizione dalla Società sul Sito stesso o di browsers messi a disposizione del pubblico in generale (per esempio Netscape Navigator, Microsoft Explorer);
(h) cercare di decifrare, decodificare, smontare o ricostruire il contenuto di un software utilizzato per strutturare il Sito.

Modalità del trattamento
I trattamenti potranno essere eseguiti con modalità informatiche o manuali con procedure tali da garantirne la conformità alle disposizioni normative vigenti in materia. Specifiche misure di sicurezza sono adottate per prevenire la perdita dei dati, l’uso illecito o non corretto e l’accesso non autorizzato agli stessi. Nel caso di trattamento con strumenti informatici, ed in particolare con l’utilizzo della posta elettronica, il titolare per fini statistici e al fine di monitorare la corretta ricezione e lettura da parte degli interessati della comunicazione inviata, inserirà nelle stesse comunicazioni alcuni tag che permettano la verifica della ricezione, lettura del messaggio e verifica degli eventuali link selezionati dall’interessato.

Natura del conferimento
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere i servizi gratuiti richiesti. I suoi dati personali non verranno mai diffusi o comunicati a soggetti non autorizzati. Nessun soggetto esterno potrà avere accesso al database degli utenti iscritti o ai curriculum vitae. Analogamente qualsiasi comunicazione da parte di aziende alla ricerca di nuovo personale verrà inviata esclusivamente dal Titolare, anche attraverso l’ausilio di supporti tecnologici, ma in nessun caso verranno forniti dati personali (incluso l.indirizzo di posta elettronica) alle aziende alla ricerca di personale o a qualsiasi altro soggetto non indicato nella presente informativa. I Suoi dati personali saranno trattati dai dipendenti che operano sotto la diretta autorità del rispettivo "Responsabile del trattamento" e che sono stati designati Incaricati del trattamento ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative.

Diritti degli interessati
Ai sensi dell.art. 7 del D.lgs 196/2003 (e successive modifiche), gli utenti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, anche per verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo gli utenti hanno inoltre il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno inviate alla Deca & Associati Srl, oppure all’indirizzo info@deca-associati.it.