Inserisci Curriculum Cerca Il Tuo Lavoro  
  Login Cerca nel sito        Ricerca Avanzata
  Area
select
Scheda Ricerca
Codice 1709004
   
Data 15/09/2017
   
Ruolo COMMERCIALE - SETTORE INFORMATICO
   
Azienda Dinamica ed in continua crescita, la società nostra cliente opera con grandi clienti nel mondo della consulenza IT, proponendo soluzioni altamente specializzate.
Sede di lavoro: provincia di Vicenza.
   
Posizione La risorsa lavorerà all’interno della divisione commerciale e si occuperà di selezionare prodotti e soluzioni tecnologiche complesse per valutare, analizzare e costruire proposte commerciali, dando il proprio contributo nelle attività di carattere operativo, organizzativo di carattere commerciale/marketing.
Si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo, ad esempio, la gestione ed evoluzione del portafoglio clienti; azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale (lead generation); analisi esigenze Cliente, in collaborazione con la divisione tecnica; studio della soluzione progettuale e analisi tecnico-economica; stesura, revisione e presentazione del progetto/offerta; rapporti con principali Fornitori e Vendors.
   
Skill Il candidato ricercato (M/F) dovrà avere una forte passione per il settore informatico.
E' preferibile il possesso di una formazione tecnica (il mondo dell'informatica è senz'altro il più adeguato); è invece fondamentale l'esperienza in un ruolo commerciale di almeno 4-5 anni.
Indipendente, dinamico/a, in grado di rapportarsi ad aziende industriali di medio-grande o grande dimensione, moderne e dinamiche.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli strumenti/software di Business Intelligence.
Curiosità, proattività e capacità di problem solving sono doti fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
Il contratto offerto è da dipendente a tempo indeterminato.

   
Iscriviti Se desideri candidarti alla ricerca clicca qui .