Inserisci Curriculum Cerca Il Tuo Lavoro  
  Login Cerca nel sito        Ricerca Avanzata
  Area
select
Scheda Ricerca
Codice 1702013
   
Data 20/09/2017
   
Ruolo PROJECT MANAGER Macchine Agricole
   
Azienda Azienda vicentina, in forte espansione verso i mercati esteri, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine agricole.
   
Posizione Per il potenziamento dell'Ufficio Tecnico, stiamo cercando un PROJECT MANAGER.
La risorsa non avrà solamente un ruolo gestionale ma anche operativo. Dovrà quindi interfacciarsi con i clienti per le specifiche tecniche, seguire la progettazione delle i macchine agricole (sia standard che speciali), supervisionare la fase di prototipazione e confrontarsi con la produzione nella gestione delle problematiche legate al prodotto.
   
Skill Cerchiamo un/a candidato/a con una Laurea in Ingegneria Meccanica e che ha maturato una significativa esperienza come progettista senior in aziende meccaniche per la costruzione di attrezzature del settore agricolo o movimento terra o per la costruzione di macchine semoventi agricole e/o del movimento terra.
La risorsa deve possedere un'ottima conoscenza del sistema di disegno 3D (Solidworks), nonché delle metodologie di gestione progetto (Fascicolo tecnico, gestione DiBa, sistema CAD, progettazione meccanica, nonché la conoscenza delle norme tecniche di settore agricolo/movimento terra).
Non deve mancare attitudine alla gestione delle persone.
E' gradita la conoscenza della lingua inglese.
   
Iscriviti Se desideri candidarti alla ricerca clicca qui .